Scadenze del mese di aprile 2020

Scadenze 10 aprile 2020

– Comunicazione dei corrispettivi relativi alle operazioni in contanti legate al turismo effettuate nell’anno 2019 verso persone fisiche di cittadinanza non italiana di importo pari o superiore a 1.000 euro o inferiore a 15.000 euro.
 

– Versamento dei contributi a favore dei Fondi di previdenza integrativa per i dirigenti in relazione al trimestre precedente.

Scadenze 20 aprile 2020

PREVINDAI: denuncia e versamento dei contributi previdenziali integrativi a favore dei dirigenti di aziende industriale relativi al trimestre precedente.
 

Scadenze 30 aprile 2020

Redazione entro 4 mesi della chiusura di esercizio per gli enti non commerciali (ONLUS, ONG) accompagnato da una redazione illustrativa da cui devono risultare le entrate e le uscite relative alle raccolte pubbliche di fondi.

– Comunicazione all’Anagrafe Tributaria degli estremi dei contratti di appalto, di somministrazione e di trasporto; tale comunicazione va effettuata in via Telematica tramite i servizi Entratel o Fisconline;

Iva Credito Infrannuale: Presentazione della richiesta di rimborso o utilizzo in compensazione del credito Iva trimestrale. La presentazione va effettuata telematicamente, direttamente o tramite intermediari abilitati, utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Per l’elenco completo e per avere maggiori dettagli consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.